Visualizzazione di 1-12 di 25 risultati

Angel’s Elephant

47,90
Artista: Angel Martinez Acosta Dimensione: 10cm Angel non è verbale e ama esprimersi attraverso l'arte. Elefanti e cani sono i suoi animali preferiti, ecco perché suo padre gli ha regalato l'Elephant Parade Artbox. Amiamo il risultato e volevamo condividerlo con voi.

Beautiful Life

47,90
Artista: Studio Chiang Mai Dimensione: 10cm Fiori tropicali in fiore e farfalle svolazzanti donano una grazia magica a qualsiasi ambiente. Uno sguardo a questo elefante è sufficiente per portare chiunque in un posto bello, calmo e felice.

Blossom & Birds

46,00
L'ispirazione per Blossom nasce dall'unione degli amori della pittrice. Il giardinaggio e la fauna selvatica uniti in questo meraviglioso cucciolo di elefante. "Cucciolo che simboleggia l'amore per le passioni"  

Celestial

47,90
Artista: Chakrit Choochalerm Parata: Asia Herd Dimensione: 10cm Ispirato alla magia del cielo, le stelle e la luna, questo elefante dai tono del blu raccoglie i sogni di tutti noi con la speranza che in un futuro si avverino. Tutte le repliche di Elephant Parade sono realizzate a mano con cura a Chiang Mai, in Thailandia. A causa della sua natura artigianale ogni pezzo è unico e potrebbe variare leggermente nel design.

Dumbo & Timothy

62,90
Artista: Denis Roueche Paarata: Swiss Tour 2020 Dimensione: 10cm Ognuno di noi, grande o piccolo che sia, può influenzare il destino di un elefante.

Exotique

57,90
Artista: Rasamee Kongchan, Sohn Jinah, Studio Ping Dimensione: 7cm Cosa c'è di meglio di un elefante della parata degli elefanti? Tre! La confezione multipla di Elephant Parade include tre elefanti ispirati all'esotico da 7 cm, confezionati in una graziosa confezione regalo. Questo pacchetto include Deep Inside di Sohn Jinah, Soek di Studio Ping e India di Rasamee Kongchan.

Fortune

57,90
Artista: Nipon Kaewkumdee, Santi Takaew, Chico Chicano Dimensione: 7cm Cosa c'è di meglio di un elefante della parata degli elefanti? Tre! La confezione multipla di Elephant Parade include tre elefanti ispirati a Fortune da 7 cm, confezionati in una graziosa confezione regalo. Questo pacchetto include Bobo di Chico Chicano, Lucky Coin di Santi Takaew e Peony Rose di Nipon Kaewkumdee.

In Paradise

47,90
Artista: Gitte Spee Parata: Laren 2017 Dimensione: 10cm L'elefantino sogna il paradiso. Dove tutti gli animali vivono pacificamente insieme. Dove c'è abbondanza e nessuno ha fame. Dove sbocciano i fiori e svolazzano le farfalle. Dove tutti possono trovare la felicità. Lo seguirò nei suoi sogni.

Indian Blues

47,90
Artista: Tavichon Chomtaveevirut Parata: Hasselt 2012 Dimensione: 10cm Le linee sussurrano quanto sia stato bello questo elefante come il sentiero indiano. Blu, bianco e rosa stanno andando alla grande. New India sono presentati nelle linee eleganti insieme a splendidi colori.

Love Wild, Love Free

47,90
Artista: Manish Arora Parata: India 2018 Dimensioni: 10cm L’ispirazione per Love Wild, Love Free arriva da un incontro di influenze eclettiche, con una gamma di motivi di flora e fauna dai colori vivaci, composti in tandem, per articolare i nostri intrinsechi legami d’amore. “Cucciolo che simboleggia i legami d’amore ed i sentimenti” Tutte le repliche di Elephant Parade sono realizzate a mano con cura a Chiang Mai, in Thailandia. A causa della sua natura artigianale ogni pezzo è unico e potrebbe variare leggermente nel design.

Monkey Business

46,00
L'ispirazione per Monkey è nata dall'audacia di questo animale. animale curioso ed impertinente, si nasconde dietro le foglie, tra gli alberi per mangiare le banane ed esibirsi in uno spettacolo teatrale aereo, che lascia grandi e piccini senza fiato. "Cucciolo che simboleggia l'audacia"

Elephant Parade – gli elefanti design

Elephant Parade è un’impresa sociale che gestisce la più grande esposizione d’arte al mondo di statue di elefanti decorati. Create da artisti e celebrità, ogni statua di Elephant Parade è un pezzo d’arte unico. Le statue di elefantini a grandezza naturale sono esposte nelle più importanti città internazionali e aumentano la consapevolezza che è necessario agire per salvaguardare la conservazione degli elefanti.

Il 20% degli utili netti di Elephant Parade è devoluto a progetti di tutela e benessere degli elefanti.

Elephant Parade è stata fondata da Marc Spits nel 2006, a quest’impresa hanno contribuito 1900 artisti di tutto il mondo, che hanno decorato elefantini esposti fino ad oggi in 30 esposizioni.
Acquistare un elefantino decorato di Elephant Parade significa essere parte del movimento per la salvaguardia dell’elefante asiatico.